Focus: 32^ Giornata

Tutte le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 32^ Giornata3 minuti di lettura

 

Vis Pesaro Matelica

Al ‘Benelli’ di Pesaro i ragazzi di mister Amaolo ospitano i bianco-rossi di Matelica che si presentano al match dopo la disfatta interna contro il Campobasso: 2 a 1 per i molisani. Dopo il passo falso dello scorso turno, i ragazzi di Mister Clementi non possono fallire la trasferta di Pesaro, e a tre giornate dalla fine del campionato, con il Campobasso impegnato nella facile casalinga contro il Giulianova, tornare a Matelica con meno di 3 punti potrebbe voler dire perdere il terzo posto e scivolare in quarta posizione. I ‘conigli’ pesaresi si presentano al match casalingo con il morale alle stelle dopo aver sfondato quota 40 punti proprio domenica scorsa tra le mura amiche contro il Monticelli. Pronostico incerto, con gli ospiti leggermente favoriti.

San Nicolò Jesina

Sfida interessante quella prevista domani al ‘Bonolis’ di Teramo, dove i padroni di casa ospiteranno i rossi di Jesi. Per il San Nicolò la sfida di domani rappresenta una delle ultime occasioni utili per poter riuscire ad agganciare la zona play-off. A 3 giornate dal termine della stagione, con soli 9 punti a disposizione, e con la Recanatese (attualmente in quinta posizione) a sole due lunghezze, le speranze dei ragazzi di Mister Epifani sono più vive che mai . Gli ospiti si presentano alla gara dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro l’Agnonese che ha costretto la Jesina a scivolare a 4 lunghezze dalle zone che contano, obbligando così la banda di Mister Bugari a giocarsi il tutto per tutto nella sfida di domani. Pronostico molto incerto: leggermente favoriti i padroni di casa, anche se per la Jesina è la partita della stagione.

Fermana Folgore Veregra

I ‘canarini’ di Fermo ospitano al ‘Recchioni’ la Folgore Veregra. I padroni di casa, dopo la convincente esterna di domenica scorsa a Giulianova, dove i ragazzi di Mister Destro hanno piegato i padroni di casa per 2 reti a 1, si presentano al match di domani con tutte le intenzioni di aggiudicarsi l’intera posta in palio. La squadra di casa, protagonista finora di una più che convincente stagione, rappresenta una delle sorprese del girone e a tre gare dalla fine ha tutte le possibilità di rubare la quinta posizione alla Recanatese e giocarsi i play-off. Gli ospiti arrivano dal pareggio interno a reti inviolate contro il Chieti, attualmente in piena zona play-out, non sembrano poter avere i mezzi necessari per fermare il volo dei giallo-blu fermani. Pronostico a favore dei padroni di casa: Vittoria della Fermana.

Campobasso Giulianova

I ‘Lupi’ di Campobasso, ospitano al ‘Nuovo Romagnoli’ il fanalino di coda del girone: il Giulianova. I padroni di casa, dopo il colpaccio di domenica scorsa a Matelica, si ritrovano a pari punti con i bianco-rossi marchigiani di Esposito & Co. e dopo un girone di ritorno con numeri da capogiro, insidiano più che mai la terza posizione. Gli ospiti, ultimi del girone con soli 21 punti conquistati in 31 giornate, non sembrano avere i mezzi per poter contrastare i padroni di casa. Vittoria del Campobasso.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb