Focus: 4^ Giornata3 minuti di lettura
Mantova | – | Pordenone |
Sfida interessante quella prevista per oggi pomeriggio al “Martelli” di Mantova, dove i padroni di casa ospiteranno il Pordenone di Mister Tedino. I locali, arrivano al match di oggi dopo aver conquistato 5 punti nelle ultime 3 partite grazie anche alla convincente vittoria sul campo della Sambenedettese, ottenuta per 3 a 1 nell’ultimo turno. Il Pordenone, attualmente primo in classifica, appaiato con Santarcangelo, Feralpi Salò e Gubbio, arriva alla partita di oggi dopo la vittoria di sabato scorso ottenuta ai danni del Teramo tra le mura amiche. Pronostico molto difficile in una delle gare più equilibrate di giornata, in cui si affrontano due compagini capaci di generare sprazzi di ottimo calcio. Un punto a testa. Pareggio.
Maceratese | – | Ancona |
Derby marchigiano caldissimo quello che andrà in scena al “Recina” di Macerata. I padroni di casa, dopo un avvio non troppo brillante, cercano il rilancio in classifica contro l’Ancona di Mister Brini. I locali, dopo aver conquistato l’unico punto messo a segno fin’ora sul difficile campo di Modena, arrivano al match di oggi con tutte le intenzioni di aggiudicarsi l’intera posta in palio. Dopo la più che convincete stagione dello scorso anno, i ragazzi di Mister Giunti sono chiamati a ripetersi e a dimostrare di meritarsi la terza serie. Gli ospiti, si presentano a Macerata dopo un deludente avvio, con un solo punto conquistato durante la prima giornata. Pronostico favorevole ai padroni di casa che possono godere del fattore campo in un match estremamente equilibrato sulla carta. Vittoria della Maceratese.
Gubbio | – | Sambenedettese |
Sfida calda quella di sta sera prevista al “Barbetti” di Gubbio. I padroni di casa, dopo la vittoria dello scorso turno, ottenuta di misura ai danni del Lumezzane, attendono la banda rosso-blu di San Benedetto per una partita tutt’altro che semplice. Gli ospiti, guidati da Mister Palladini si presentano a Gubbio dopo la sonora sconfitta interna impartitagli dal Mantova durante l’ultimo turno. Dopo l’ottimo avvio di Macerata, dove i ragazzi di Patron Fedeli hanno sbancato il “Recina” per 2 reti a 1, la neo promossa Sambenedettese ha perso terreno per via della sconfitta interna impartita dal Mantova, ennesima corazzata del campionato. Pronostico difficile per una partita molto equilibrata, dove entrambe le squadre cercheranno di fare punti ed ottenere la vittoria. Pareggio.
Parma | – | Venezia |
Sfida interessantissima quella che andrà in scena al “Tardini” di Parma. Due squadre molto più che blasonate, in un match che profuma di Serie A, potranno dar vita ad uno spettaccolo degno di ben altre categorie. Nel frattempo, il Parma di Mister Apolloni si presenta alla sfida di oggi dopo aver incamerato solo 5 punti sui 9 a disposizione, fermati dal pareggio di Modena e Santarcangelo. Gli ospiti, anch’essi a quota 5 punti in campionato, arrivano a Parma dopo il pareggio interno di sabato scorso, ottenuto con il punteggio di 1 a 1 contro la temibilissima Reggiana. In una partita dove il tasso tecnico sarà elevatissimo; all’interno di uno dei palcoscenici più stimolanti della serie; si attende un match ad altissimo contenuto pirotecnico. Pronostico favorevole ai padroni di casa che non posso permettersi di non vincere tra le mura amiche. Vittoria del Parma.