Carpi - Alma, al "Cabassi" sarà un inferno bianco-rosso. Anche Kevin Lasagna a sostegno degli emiliani.

Carpi – Alma, al “Cabassi” sarà un inferno bianco-rosso. Anche Kevin Lasagna a sostegno degli emiliani.1 minuti di lettura

Tagliandi per i locali in super offerta, maglia commemorativa studiata per l’occasione e il post di Kevin Lasagna a galvanizzare il tifo emiliano.

In vista della difficilissima trasferta che vedrà domani i Granata nel fortino del Carpi il clima inizia a scaldarsi, come se non bastasse la caratura dell’avversario a rendere ostica la trasferta ci si mette anche la festa per i 110 anni della società emiliana. Non sarà per niente facile per i ragazzi di Mister Fontana che dovranno mettere sul campo una prestazione maiuscola per provare a portare a casa qualche punto.

C’è anche il saluto da parte del bomber Kevin Lasagna, passato a Carpi nella storica promozione in serie A, arrivato via facebook e condiviso dalla società.

Celebrities a parte, a noi fanesi importa sempre poco contro chi si gioca, l’importante è sputare sangue sul campo e inzuppare quelle magnifiche magliette di sudore. Domani ci attende una Sfida con la “S” maiuscola, dobbiamo rimanere vicino ai ragazzi e sostenerli in ogni modo. Poi giovedì c’è il Derby, per fortuna con la presenza dei collettivi in Curva. Meglio che andate a fare il biglietto in questi giorni, al botteghino rischiate di entrare a match iniziato. Siate saggi, fate il biglietto, per la Curva ovviamente.

Fb