Focus: 12^ Giornata

Tutte le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 12^ Giornata2 minuti di lettura

 

Castelfidardo Vis Pesaro

Sfida interessante quella del ‘Mancini’ di Castelfidardo dove i padroni di casa ospiteranno la Vis Pesaro. Il derby regionale metterà a confronto due rose che arrivano da due pareggi importanti. Per la Vis Pesaro si tratta del pareggio interno di domenica scorsa con il Campobasso mentre il Castelfidardo tornava da Matelica con un punto. Match che si prevede equlibrato, in leggero favore della squadra di casa che non perde dalla trasferta di San Benedetto del Tronto del 20 settembre.

San Nicolò Isernia

Gli abruzzesi di Epifani cercheranno di ripartire in casa dopo lo stop esterno subito a Civitanova contro il Folgore Veregra. Un 2 a 0 che potrebbe intaccare il morale di una squadra che arrivava da ben 7 risultati positivi. Isernia più carica e libera mentalmente dopo la vittoria interna ottenuta conto il Chieti domenica scorsa. I padroni di casa rimangono comunque leggermente favoriti.

Fermana Matelica

Fermana – Matelica: 4 punti per entrambe le squadre negli ultimi due turni. I Canarini arrivano dal pareggio esterno in casa dell’Alma e si preparano ad ospitare il Matelica che non è riuscito a conquistare il bottino pieno in casa contro il Castelfidardo. Ospiti obbligati a vincere per mantenere il passo dei primi in classifica.

Jesina Amiternina

Sfida che sembra già decisa quella del Pacifico Carotti di Jesi, con i padroni di casa che passano uno dei migliori momenti di forma delle ultime stagioni. 7 punti conquistati nelle ultime 3 giornate con 5 gol messi a segno e l’importante pareggio esterno contro il Folgore Veregra che ha mostrato la caratura dei ragazzi di mister Bugari. Amiternina che arriva dalla sconfitta interna impartita dalla Sambenedettese. Favoriti i padroni di casa che con una vittoria potrebbero raggiungere la zona play-off.

Sambenedettese Folgore Veregra

Pronostico difficile per la partita prevista domenica al Riviera delle Palme di San Benedetto. I ragazzi di mister Palladini rappresentano la corazzata del campionato con il miglior andamento (in casa e in trasferta) e i 25 punti conquistati in queste prime undici giornate. Il Folgore Veregra sta passando un buon momento di forma con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite. La volontà di mister Zaini e i suoi ragazzi sarà quella di portare a casa un risultato utile in uno dei campi più difficili della categoria.

 

QUI LA CLASSIFICA

Fb