Focus: 15^ Giornata

Tutte le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 15^ Giornata2 minuti di lettura

 

Amiternina Avezzano

L’ Avezzano vuole il blitz per girare la boa dei 20 punti mentre l’Amiternina vuole cercare di allontanarsi dall’ultimo posto: pronostico favorevole per i verdi abruzzesi.

Folgore Veregra Fermana
Derby interessante con i canarini ancora guidati da Mister Jaconi tornato in sella dopo le “dimissioni pilotate” per sollecitare degli interventi sul mercato da parte della società giallo-blù.
La Folgore invece, dopo la possibile partenza di  Raparo e Pedalino verso San Benedetto, vuole cercare di continuare la propria scalata alla classifica anche in vista del recupero della partita rinviata con il Chieti
Giulianova Campobasso

Partita ad alta tensione quella del “Fadini” in cui i lupi rossoblù cercano la prima vittoria dell’era Favo, dopo la pesante sconfitta casalinga ottenuta contro il Matelica al “Selvapiana”. Il Giulianova invece è reduce dall’importante pareggio di Fermo ed in attesa di numerosi interventi in sede di mercato: match quindi importante visto anche che,in caso di vittoria dei giallorossi, il Campobasso si ritroverebbe in piena zona retrocessione nonostante le previsioni estive.

Isernia Castelfidardo
Entrambe le squadre provengono da una sconfitta, rispettivamente con  Avezzano e Alma.
Pronostico favorevole all’Isernia anche viste le numerose squalifiche dei giocatori di Mister Bolzan dopo le due espulsioni di domenica al “Mancini” di Castelfidardo.
Jesina San Nicolò

La partita più incerta della domenica oltre a quello che vedrà in lizza l’Alma e il Monticelli. I leoncelli vogliono ripartire dopo la sanguinosa sconfitta ottenuta in quel d’Agnone domenica. I biancoazzurri teramani riabbracciano Chiacchierelli chiamato a sostituire il forte Margarita.

Matelica Vis Pesaro
Pronostico nettamente a favore dei maceratesi nonostante la partenza di bomber Picci verso Francavilla.
I pesaresi invece vengono dal bruciante pareggio incassato all’ultimo minuto in casa del Monticelli con il quale non sono riusciti ad allontanarsi dall’ultimo posto.
Recanatese Chieti
Chieti in  piena rivoluzione, visto le importanti decisioni previste dal Presidente Pomponi, il quale ha deciso di porre in essere una vera e propria rivoluzione. Recanatese alla ricerca della vittoria interna spinta dall’entusiasmo dal pareggio ottenuto al “Riviera delle Palme” in rimonta che ha consentito ai granata di ridurre il distacco dalla capolista a sette punti.
Sambenedettese Agnonese
La capolista dopo il pareggio interno con i leopardiani vuole riprendere la propria marcia: al  “Riviera delle Palme” arriva l’ Agnonese reduce dai tre punti ottenuti tra le mure amiche grazie alla vittoria con la Jesina.
Molisani trascinati dal mai indimenticato bomber Tommaso Marolda, a segno anche domenica raggiungendo quota 10 in classifica cannonieri, dove è secondo in scia al nostro Sivilla

.

 

 

 

QUI LA CLASSIFICA

Fb