Focus: 20^ Giornata

Tutte le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 20^ Giornata2 minuti di lettura

 

San Nicolò Castelfidardo

Il San Nicolò, reduce dal pareggio esterno a reti inviolate in casa del Chieti, ospita il Castelfidardo, anch’esso in arrivo allo scontro del ‘Nuovo comunale di Teramo’ dopo un pareggio ottenuto per 1 a 1 contro la Recanatese. Uno scontro che vede come grande favorita la formazione di casa. Il San Nicolò, quinto in classifica ha già mostrato sprazzi di buon calcio, soprattutto in casa, dove ha perso solo una volta. Il Castelfidardo, in piena zona play-out, deve ancora trovare la vittoria esterna che manca dalla scorsa stagione. Pronostico a favore dei padroni di casa.

Jesina Monticelli

La Jesina arriva al match del ‘Pacifico Carottti’ dopo una pesante sconfitta esterna ( 4 a 1 in casa della Fermana ). Il Monticelli, positivissima novità di questa stagione, è reduce da una vittoria interna che ha alzato ulteriormente il morale dei ragazzi di Mister Stellone. La neopromossa ascolana si trova oggi a un solo punto dalla zona play-off, appaiata a 27 punti proprio con la Jesina. Scontro caldissimo quello di domani tra due formazioni che stanno facendo molto bene. Pronostico molto difficile: pareggio.

Amiternina Matelica

L’Amiternina, a secco di vittorie dal 1 novembre, ospita il Matelica, seconda forza del campionato in serie positiva con 6 vittorie nelle ultime 6 partite. Gli ospiti, costretti a vincere per poter continuare l’inseguimento alla capolista Sambenedettese sono i grandi favoriti del match.

Sambenedettese Campobasso

Sfida caldissima quella prevista al ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto. La capolista Sambenedettese ospita il Campobasso che reduce da una buonissima prestazione interna (vittoria per 2 a 0 contro l’Amiternina) arriva in casa della prima della classe con il morale alto e tanti stimoli per poter far bene. Dopo il cambio dell’allenatore, i Lupi molisani hanno inanellato una serie positiva che nel giro di 8 giornate li ha catapultati in zona play-off. I padroni di casa dopo la vittoria di Avezzano si trovano ancora saldamente al comando del girone a 6 punti di distanza dalla seconda, il Matelica. Pronostico difficile. La Sambenedettese in casa ha subito le uniche due sconfitte stagionali e il Campobasso potrebbe regalare l’ennesimo risultato positivo ai suoi tifosi.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb