Focus: 28^ Giornata

Tutte le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 28^ Giornata2 minuti di lettura

 

Castelfidardo Matelica

Sfida interessante quella prevista per domani al ‘Mancini’ di Castelfidardo. I locali si presentano al match dopo 4 punti raccolti nelle ultime 2 giornate, un pareggio esterno nell’ultima uscita di Campobasso e la vittoria interna ai danni del Monticelli hanno rilanciato la squadra di mister De Angelis nella corsa salvezza. Il Matelica, dopo l’importante vittoria esterna di domenica scorsa contro il pericolosissimo Chieti, e con il Fano a sole 4 lunghezze di distanza non può permettersi un passo falso. Pronostico a favore degli ospiti: vittoria del Matelica.

Campobasso Vis Pesaro

Il Campobasso ospita al ‘Nuovo Romagnoli’ la Vis Pesaro di mister Amaolo. I marchigiani si presentano nel capoluogo molisano dopo la convincente vittoria interna per 4 a 2 contro l’Avezzano, in serie vincente da 3 partite consecutive, i biancorossi pesaresi sembrano essersi risvegliati da un lunghissimo letargo. I padroni di casa, reduci da un inutile 0 a 0 interno contro il Castelfidardo, hanno tutti gli stimoli per voler far bene, e soprattutto per accaparrarsi l’intera posta in palio. Pronostico favorevole ai padroni di casa: vittoria del Campobasso.

San Nicolò Folgore Veregra

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato. I padroni di casa, sconfitti nell’esterna di Fano, si presentano al match di domenica con tutte le carte in regola per poter riprendere il cammino verso le zone che contano. La Folgore Veregra, sconfitta per 3 a 2 a domicilio dalla Recanatese non sembra avere le possibilità di ribaltare i pronostici di domani e migliorare le statistiche in esterna (dove per adesso ha saputo collezionare una sola vittoria). Pronostico favorevole ai padroni di casa anche in questo caso: Vittoria del San Nicolò.

Sambenedettese Amiternina.

La Sambenedettese ospita l’Amiternina: la prima della classe contro la penultima. I ragazzi di mister Palladini ospitano una delle peggiori squadre per rendimento in esterna (due sole vittorie, accompagnate da tre pareggi, per un totale di nove punti ottenuti lontano da casa) e i rossoblu del ‘Riviera delle Palme’ stanno già assaporando il gusto della vittoria. Poche chances per l’Amiternina che in uno dei campi più difficili del girone si presenta con il solo obiettivo di un risultato utile. Pronostico estremamente sbilanciato a favore dei padroni di casa: vittoria della Sambenedettese.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb