Focus: 9^ Giornata

Le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 9^ Giornata3 minuti di lettura

 

Venezia Teramo.

Andrà in scena al “Penzo” di Venezia uno dei match più caldi di giornata. Nel pomeriggio di oggi si affronteranno, in riva alla laguna più famosa del mondo, due squadre di elevato spessore tecnico. Il Venezia di Inzaghi si presenta al match interno dopo il pareggio ottenuto con la Sambenedettese: 2 a 2 pirotecnico strappato in rimonta ai rosso-blu marchigiani dimostrando carattere e convinzione nei propri mezzi. Gli ospiti arrivano a Venezia con 5 punti incamerati nelle ultime tre uscite. Dopo la convincente vittoria interna impartita ai granata di Cusatis solo due pareggi per la squadra abruzzese: 1 a 1 sul campo del Sud Tirol e 0 a 0 interno contro il Padova. Pronostico per nulla scontato ma indubbiamente a favore dei padroni di casa: la vena realizzativa e le ultime uscite esterne del Teramo non convincono i bookmakers e, a meno di sorprese clamorose, vittoria del Venezia.

1 X 2 UNDER OVER GOL NOGOL
1.53 3.70 6.30  1.63  2.10  2.05  1.65

 

 

 

Sambenedettese Sud Tirol.

La neo-promossa e capolista Sambenedettese ospietrà oggi pomeriggio la compagine Tirolese guidata da Mister Viali. I locali, dopo il pareggio di Venezia e il recupero infrasettimanale col Padova si trovano da soli in vetta alla classifica. 17 punti incamerati sui 24 disponibili rappresentano un ruolino di marcia impressionante, soprattutto per una neo-promossa, che sta a sottolineare quanto di buono è stato fatto nell’ultima campagna acquisti estiva dal DS Federico e dal presidente Fedeli. La formazione di casa si prepara ad ospitare una formazione di comprovato spessore tecnico, con già qualche campionato tra i Prof sul groppone e tanta esperienza da cui ricavare le capacità per affrontare avversari ostici, proprio come i rosso-blu marchigiani. In una partita che potrebbe sbilanciarsi da una parte o dall’altra ci sentiamo di dare fiducia alla banda di Sabatino & Co. Vittoria di misura della Sambenedettese.

1 X 2 UNDER OVER GOL NOGOL
 1.95 3.20 3.90  1.57  2.20  1.95  1.73

 

 

 

Pordenone Santarcangelo

Sarà il Santarcangelo la prossima squadra a fare visita al temuto Pordenone. Dopo un avvio arrembante, la formazione Friulana si ritrova ad una sola lunghezza dalla vetta della classifica, appaiato a quota 16 punti insieme a Gubbio e Feralpi Salò. La squadra di casa si presenta al match odierno dopo lo stop esterno subito a Bassano nell’ultima uscita, mentre i ragazzi guidati da Mister Marcolini arrivano al “Bottecchia” di Pordenone dopo la convincente vittoria interna, ottenuta per due reti a zero contro il Lumezzane. Pronostico sbilanciato a favore dei padroni di casa, con il Santarcangelo capace di incamerare solo 4 punti in trasferta fino ad oggi, di cui 3 ottenuti durante la seconda giornata di campionato al “Mancini” di Fano. Vittoria del Pordenone.

1 X 2 UNDER OVER GOL NOGOL
 1.68  3.40  5.30  1.60  2.15  1.95  1.73

 

 

 

Padova Reggiana

Si chiude con Padova – Reggiana il nono turno di campionato per il girone B di Lega Pro. All’ “Euganeo” di Padova andrà in scena un posticipo di lusso, che vedrà affrontarsi due compagini capaci di produrre un calcio spettacolare. Il Padova di Mister Bergamin arriva al match casalingo dopo lo 0 a 0 di Teramo, mentre gli ospiti, galvanizzati dal successo interno di sabato scorso a discapito dei granata fanesi, si preparano alla trasferta con il morale alto e voglia di far bene. In una partita dove lo spessore tecnico tra le squadre è livellato, il pronostico diventa difficile e imprevedibile. Fiducia agli amaranto emiliani, vittoria della Reggiana.

1  X 2 UNDER OVER GOL NOGOL
 2.60  3.00  2.80  1.55  2.25  1.95  1.73

 

 

 

 

SCHEDINA
Padova – Reggiana
 2  
Venezia – Teramo
 1  
Sambenedettese – Sud Tirol
 1  
 Pordenone – Santarcangelo
 1
 Giocata
 5 €
 
 Possibile vincita
 70 €

quote di riferimento: SNAI.

 

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb