In giro per il Girone B: 6^ giornata 2019/2020

In giro per il Girone B: 7^ giornata 2019/20201 minuti di lettura

Non perdiamo il sorriso: la Vis ha perso, 2 a 1 dopo essere stata in vantaggio, contro la Triestina che vive l’interregno di Princivalli, il tecnico della Berretti che ha sostituito l’esonerato Pavanel. I cugini hanno rimediato un punto nelle ultime 4.

In zona playout due 0 a 0, l’Arzignano strappa un punto con la Reggiana mentre il Gubbio viene fermato in casa dalla Feralpi. Pirotecnica sconfitta per il Rimini nella sfida dal sapore di storia col Modena: al Braglia finisce 4 a 2, per la prima vittoria casalinga dei gialloblu.

Con una doppietta dei Frediani, la Sambenedettese sbanca Ravenna. A Verona il Vicenza soffre ma alla fine piega una Virtus in 10. La fuga del Padova non conosce interruzioni, vince 2 a 1 a Fermo. Soffre nel finale la capolista ma trova la terza vittoria di fila, la sesta in sette di campionato.


L’avversario di domenica è l’Imolese, fanalino di coda a 2 punti. Attenzione a sottovalutare l’impegno, la cura-Atzori sta già sortendo i suoi effetti, nel derby di domenica perso 1 a 0, i rossoblù hanno venduto cara la pelle, mettendo in seria difficoltà il Cesena.

Fb